allergia
Antistaminici senza ricetta per contrastare i sintomi delle allergie in modo efficace e veloce. Questo reparto della para farmacia online è ricco di farmaci per curare le allergie delle più importanti case farmaceutiche per chi è allergico al nickel, al polline, alla polvere o ad alcuni alimenti.
I farmaci antistaminici, in special modo, appartengono a una classe di medicinali progettati per contrastare gli effetti fisiologici dell'istamina. Composto endogeno generato dall'organismo in risposta alle risposte immunitarie e come componente delle reazioni allergiche e dei sintomi collegati all’allergia.
-
Non trovi il prodotto che stai cercando?
clicca qui e faccelo sapere.
Ti faremo una sorpresa
Tra i più comuni:
- eruzioni cutanee;
- gonfiore del naso e di tessuti;
- prurito;
- irritazione e lacrimazione degli occhi.
Gli antistaminici si possono assumere in situazioni come le allergie stagionali, le allergie dovute agli aceri e alla polvere o per allergie alimentari.
Collirio per congiuntivite
Il collirio per congiuntivite è un farmaco in forma di gocce oftalmiche che viene utilizzato per il trattamento della congiuntivite, un'infiammazione della membrana trasparente che ricopre la parte anteriore dell'occhio. Il miglior collirio per congiuntivite allergica, agendo direttamente sull'infiammazione, aiuta a ridurre arrossamenti, prurito e fastidio oculare tipici di questa patologia. Un farmaco per congiuntivite porta sollievo e miglioramento dei sintomi in chi soffre di congiuntivite.
Spray nasale per allergia
Lo spray nasale per allergia è un farmaco a base di corticosteroidi che viene spruzzato direttamente nel naso per il trattamento dei sintomi nasali causati da allergie stagionali o perenni; agendo localmente, lo spray nasale con cortisone per allergia aiuta a ridurre congestione, starnuti, prurito e secrezioni nasali tipici delle reazioni allergiche, portando sollievo e miglioramento dei disturbi in chi è affetto da rinite allergica
Antistaminico per allergia al polline
Se sei alla ricerca della risposta alla domanda “cosa prendere per allergia al polline” le pastiglie e gli spray per l’allergia al polline sono la soluzione migliore che puoi scegliere.
L'antistaminico per allergia al polline è un farmaco che agisce bloccando gli effetti dell'istamina, sostanza liberata dall'organismo in risposta al contatto con gli allergeni contenuti nel polline. Assunto per via orale o locale, l'antistaminico contrasta i sintomi come starnuti, naso che cola, prurito agli occhi e al palato, tipici di chi soffre di allergia al polline durante la stagione primaverile, portando sollievo e miglioramento della qualità di vita.
Promo e Coupon di Novembre